Ultime notizie

Siglato accordo con UNIPONT per l’apprendimento linguistico online

Notizia inserita il 15/03/2019

Il 12 marzo 2019, Il Claretianum ha siglato un accordo con il Campus UNIPONT offrendo così a tutti gli studenti dell'Istituto l'opportunità di la piataforma come supporto all'apprendimento linguistico online. Sotto è possibile legere dettagli dell'accordo.


UNIPONT - Online Language Campus

ProLingua International mette a disposizione degli studenti e dei professori del Claretianum UNIPONT Online Language Campus, la piattaforma per l’apprendimento linguistico online  sviluppata in partnership con Rosetta Stone e riservata ai membri delle comunità universitarie pontificie.

Grazie all’accordo siglato con il Claretianum, l’accesso a UNIPONT Online Language Campus è offerto al costo di 97 € IVA inclusa (invece di 122 €).

Con UNIPONT Online Language Campus è possibile apprendere 24 lingue e ottenere certificazioni ufficiali. La piattaforma è accessibile tramite Internet da PC, Mac, smartphone o tablet.

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito www.unipont.it 
In alternativa è possibile contattare il team di UNIPONT all’indirizzo e-mail info@unipont.it o al numero di telefono 0639367722, dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 17:30.