Gli studenti attuali sono 183

Dati statici sugli studenti

Gli studenti si dividono in ordinari, straordinari ed ospiti.

Ordinari sono coloro che avendo la volontà e i requisiti per ottenere i titoli accademici (Master, Licenza o Dottorato), s’impegnano a seguire regolarmente il piano di studio dell’Istituto. Il candidato dovrà pre¬sentare il certificato degli studi compiuti, quattro fotografie formato tessera, la fotocopia di un do¬cumento personale (Passaporto o Carta d’Identità o Permesso di soggiorno), e la lettera di permesso del Superiore.

Straordinari sono coloro che, pur non avendo la volontà o i requisiti per ottenere i titoli accademici, s’impe¬gnano a seguire con serietà uno specifico percorso accademico. Per l’iscrizione si richiede che il candi¬dato dimostri di possedere una cultura appropriata e presenti quattro fotografie formato tessera, la foto¬copia di un documento personale (Passaporto o Car¬ta d’Identità o Permesso di soggiorno), e la lettera di permesso del Superiore.

Ospiti sono coloro che scelgono liberamente uno o più corsi senza ulteriore impegno. Per l’iscrizione si ri¬chiedono due fotografie formato tessera.